Diabolik The Original Sin
La grafica è interamente in 3D, con fondali sostanzialmente statici e personaggi con il proprio modello originale. Vi sono poi due tipi di filmati: alcuni sono in 3D, nello stesso motore grafico del gioco, mentre in altri la visuale cambia e diventa un fumetto in bianco e nero.
Diabolik The Original Sin
Il videogioco ha ricevuto, in linea di massima, pareri contrastanti da parte della critica specializzata. Il sito Game Boomers, pur non definendolo un titolo da incetta di premi, lo trova tutto sommato abbastanza divertente da giocare, dandogli come voto una B-[4], mentre quello italiano Adventures Planet ne loda particolarmente l'impianto stilistico (giudizio, in questo, condiviso anche dallo spagnolo Vandal[5] e dal russo Ignoramia[6], che mostrano di apprezzare l'emulazione stilistica dell'originale medium dell'opera di riferimento), indicando però quali note di demerito l'eccessiva lentezza della prima parte del gioco - in relazione soprattutto alla brevità del titolo - e la qualità delle texture ed in generale la tenuta dell'intero comparto grafico, pur ritenendo il gioco un grande passo in avanti rispetto ai precedenti titoli della casa[7].
Leveraging 20 years of market experience and knowledge, BlackBean is ideally positioned to launch games coming both frominternal and external development teams, harnessing stronglicenses, original IPs and focussing on three main areas: Racing,Family & Lifestyle and Action Adventure games. 041b061a72